Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Air Max 97 Saldi
#1
Come accennato in precedenza, la Nike Air Max 97 Uomo/Donne è vestita con una combinazione di colori Multi-Color, Vivid Sulphur e Nero. Si dice che i colori e il design della scarpa siano ispirati alla casa marocchina di Skepta e alle tonalità utilizzate sulle Air Tuned Max del 1999, che sono le prime scarpe che Skepta è stato in grado di acquistare con i propri soldi. Le Skepta x Nike Air Max 97 Ultra 17 sono dotate di una tomaia iridescente, rivestita in poliuterano che viene fornita con una tonalità di pelle rame / oro rosa contrastata dalla rete nera e dalla saldatura HF del logo Swoosh.

[Image: New-Nike-Air-Max-97-White-Cone-Metallic-Silver-Sale.jpg]

Dei tre totali, due è probabile che rechino i neutri nella loro interezza, contrassegnando solo i pannelli laterali con strisce colorate e di marca. Scarpe de Nike Air Max 97 Il terzo, molto lontano dai suoi accompagnamenti, preferisce invece tinta con un "Militia Green" mentre porta ancora più vivacità tramite un'aggiunta "Orange Blaze".

Anche se mancano ancora due anni dal suo 25 ° anniversario (e sette dal suo 30 °), Nike Air Max 97 in Linea è al passo con i turni 2020 delle sue controparti '95 e '90. L'ultima novità della Air Max progettata da Christian Tresser è un'opzione colorata per i bambini. Le basi nere preparano il terreno per il miscuglio di colori che si trova sulle sovrapposizioni dei vampiri.

Questa versione della Nike Air Max 97 Saldi è disponibile con una combinazione di colori Midnight Navy / Cool Grey / Pure Platinum / White. La versione Ultra del modello è dotata di caratteristiche come la costruzione futuristica elegante e moderna. Un materiale in mesh e maglia sulla tomaia, strati esterni saldati intorno alla scarpa e una suola Ultra con Air visibile a tutta lunghezza conferiscono al look classico una sensazione più leggera e confortevole.

Mantenere le cose completamente pulite e semplici è davvero la formula più affidabile per creare alcuni GR allettanti. L Acquistare Nike Air Max 97 non ha visto carenza di quelle in quanto Nike non sta assicurando alcuna carenza del modello popolare a livello mondiale. Con le opzioni tra cui scegliere, a questo punto è solo una questione di preferenza, ma questa nuova attraente colorazione che ci ricorda prontamente le famose SB Dunks "Diamond" dovrebbe fare appello a coloro che amano questa collaborazione. Questa versione esclusiva da donna aggiunge alcuni colpi di pelle verniciata accanto alla finitura piatta sulla pelle, ma è quella tonalità Tiffany di Aurora Green sull'unità Air, Swoosh a metà piede e dettagli a nastro sulla linguetta che conferiscono a questi ha aggiunto umph.

shoesshopee.com
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)